Si adatta alla mia moto?
Brand | Model | Start Year | End Year |
---|---|---|---|
BETA | RR 125 2T | 2020 | 2021 |
BETA | RR 250 | 2020 | 2021 |
BETA | RR 300 | 2020 | 2021 |
BETA | RR 350 | 2020 | 2021 |
BETA | RR 390 | 2020 | 2021 |
BETA | RR 430 | 2020 | 2021 |
BETA | RR 480 | 2020 | 2021 |
GAS GAS | EC 250 | 2018 | 2019 |
GAS GAS | EC 300 | 2018 | 2019 |
HUSQVARNA | 125 CR | 2010 | 2013 |
HUSQVARNA | 125 WR | 2011 | 2013 |
HUSQVARNA | 250 TC | 2010 | 2013 |
HUSQVARNA | 250 TE | 2010 | 2013 |
HUSQVARNA | 250 WR | 2010 | 2013 |
HUSQVARNA | 300 WR | 2011 | 2013 |
HUSQVARNA | 310 TE | 2010 | 2013 |
HUSQVARNA | 449 TC | 2011 | 2013 |
HUSQVARNA | 449 TE | 2011 | 2013 |
HUSQVARNA | 450 TC | 2010 | 2010 |
HUSQVARNA | 450 TE | 2010 | 2010 |
HUSQVARNA | 510 TC | 2010 | 2010 |
HUSQVARNA | 510 TE | 2010 | 2010 |
HUSQVARNA | 511 TE | 2011 | 2013 |
KAWASAKI | KX 125 | 2002 | 2008 |
KAWASAKI | KX 250 | 2002 | 2008 |
KAWASAKI | KX 250 F | 2004 | 2005 |
KAWASAKI | KX 450 F | 2006 | 2012 |
SHERCO | 125 SE-R | 2020 | 2021 |
SHERCO | 250 SE-R | 2019 | 2021 |
SHERCO | 250 SEF-R | 2019 | 2021 |
SHERCO | 300 SE-R | 2019 | 2021 |
SHERCO | 300 SEF-R | 2019 | 2021 |
SHERCO | 450 SEF-R | 2019 | 2021 |
SUZUKI | RMZ 250 | 2004 | 2006 |
SUZUKI | RMZ 250 | 2019 | 2021 |
TM | EN 250 | 2019 | 2020 |
TM | EN 300 | 2019 | 2020 |
TM | MX 125 | 2013 | 2021 |
TM | MX 250 FI 4T | 2013 | 2021 |
TM | MX 450 FI | 2013 | 2021 |
YAMAHA | WR 250 F | 2005 | 2022 |
YAMAHA | WR 450 F | 2005 | 2022 |
YAMAHA | YZ 125 | 2004 | 2022 |
YAMAHA | YZ 250 | 2004 | 2022 |
YAMAHA | YZ 250 F | 2004 | 2022 |
YAMAHA | YZ 450 F | 2004 | 2022 |
Kit paraolio e parapolvere forcella Kayaba 48mm Skf misura 48 x 58 x 8,5 / 10,5
ATTENZIONE!!!
Il kit contiene un paraolio e un parapolvere quindi per un solo stelo forcella.
La SKF, azienda leader nel campo delle tenute per il settore delle due ruote, lancia sul mercato del ricambio una nuova serie di tenute per forcelle motociclistiche. La grande esperienza in ambito di tenute per ammortizzatori ha permesso di ideare una nuova gamma per aumentare il piacere di essere in sella alla vostra motocicletta.
Le tenute per le sospensioni motociclistiche cambiano in base all'applicazione: tenute paraolio e parapolvere per la forcella anteriore, tenute per le sospensioni posteriori monotubo e versioni speciali per l'ammortizzatore dello sterzo. Anche se le temperature e la pressione di esercizio delle motociclette sono relativamente moderate rispetto a quelle di autoveicoli o mezzi pesanti, ci sono alcuni fattori specifici da prendere in considerazione.
Le forcelle da motocross o da enduro impongono requisiti esigenti, a causa della lunga corsa, dell'alta velocità e di un elevato rischio di contaminazione. Per moto da strada ad alte prestazioni, la frequenza delle vibrazioni può essere estremamente elevata, causando il cosiddetto chattering. Inoltre queste applicazioni richiedono una protezione speciale dalla polvere, a causa della posizione esposta della forcella e dell'assenza di un soffietto di protezione.
In queste applicazioni, il pilota é a diretto contatto con il sistema di sospensioni anteriore attraverso il manubrio. Pertanto uno scorrimento uniforme della forcella é di vitale importanza avendo un impatto considerevole sul comportamento dello sterzo.
Kit di tenute per forcelle motociclistiche
Il kit di tenute motociclistiche della SKF consiste di una tenuta paraolio e una parapolvere ed é stato ideato per raggiungere un eccezionale livello di performance.
Grazie alla sua lunga esperienza nei materiali e nella progettazione di soluzioni di tenuta per le sospensioni, la SKF ha sviluppato una nuova mescola, in grado di offrire un'autolubrificazione permanente in esercizio. Il design e le caratteristiche della tenuta fatta con questa nuova mescola, sono stati sviluppati per trattenere l'olio e contemporaneamente garantire una protezione dalla contaminazione, eliminando virtualmente l'effetto di impuntamento (stick-slip) e migliorando la performance della moto attraverso una riduzione dell'attrito.
Per ottenere le migliori prestazioni dalla vostra moto, bisognerebbe cambiare entrambe le tenute.
Il sistema di tenuta per un'esperienza di guida estrema
Le tenute paraolio e parapolvere, prodotte con la nuova mescola auto-lubrificante, sono state specificamente progettate per ottenere i seguenti benefici:
compatibilità con una vasta gamma di oli forniti dal costruttore e presenti sul mercato del ricambio
incremento della durata della tenuta e le delle sue prestazioni
aumento della protezione contro l'acqua e la contaminazione e della resistenza ai raggi UV
mantenimento di un livello basso e costante di attrito durante il funzionamento
riduzione dell'usura e dell'aspirazione di aria all'interno della forcella.
tipologia: mono labbro